Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2014

Porta sacchetti all'uncinetto parte I - Tutorial Amigurumi



Un simpatico porta sacchetti da appendere, che renderà la vostra cucina allegra e spiritosa :)


Parte 1






Parte 2


Simpatica vero ?

Volete realizzare qualcosa e non sapete come fare ... mettete un commento e cercherò di fare il 
possibile per realizzare un tutorial che soddisfi le vostre esigenze ...
Buon lavoro !! 
Un bacio dalla Vostra Cristiana  ^_^ 

Se vi piace quello che faccio  e apprezzate i miei tutorial.... Condivideteli !!!! 
Grazie mille ^__^

Venite a trovarmi sul mio canale You Tube
Per qualsiasi domanda mandatemi una e-mail ^__^

1 commento:

  1. Carissima Cristina mi sono innamorata di un pupazzetto All uncinetto che è la fine del mondo (almeno per me) : un Yorkshire in formato grandetto. Dove potrei trovare le spiegazioni? Oppure ancora meglio potresti fare tu un tutorial in merito. Io ho trovato qualcosa ma ke spiegazioni non sono in italiano. Se vuoi te le invio (se possono esserti d aiuto.
    La mia email è "matilde.cozzolino@tiscali.it". Grazie. Un abbraccio Matilde

    RispondiElimina

Vuoi dirmi cosa pensi? Sarei felice di parlare con te :)